VideogiochiNews

Crash Bandicoot 4 verrà mostrato durante il nuovo State of Play?

Il blog giapponese PlayStation ha rivelato che Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà presentato durante il prossimo State of Play del 6 agosto. Sony aveva precedentemente rivelato che il nuovo State of Play non avrebbe avuto alcun annuncio importante dedicato a PlayStation 5 e che invece si sarebbe concentrata maggiormente su PlayStation 4 e PlayStation VR.

Non è stato menzionato nessun titolo nel post sul blog inglese di PlayStation, ma su quello Giappone è stato citato specificamente Crash Bandicoot 4:  It’s About Time come uno dei giochi presentati. Non è da escludere, quindi, che durante l’evento venga annunciata la possibilità di scaricare un update gratuito del titolo su PlayStation 5 per i possessori della versione PlayStation 4.

Il nuovo titolo di ActivisionToys for Bob dedicato all’iconico peramele avrà più di 100 livelli, insieme a nuove modalità di gioco e abilità esclusive. La notizia è emersa un mese fa grazie a delle email di GameStop ricevute da diversi, che prontamente hanno condiviso gli screenshot sui propri account Twitter.

I precedenti capitoli rilasciati sulla prima PlayStation di Sony contenevano circa 30 livelli giocabili, evidenziando il grandissimo lavoro svolto da Activision e Toys for Bob. Inoltre, l’email fa riferimento a delle “nuove abilità”, riferendosi con molta probabilità alle skills che i nostri protagonisti apprenderanno grazie all’introduzione in questo quarto capitolo delle maschere quantiche del tempo e della gravità.

Vi ricordiamo che Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X (grazie al supporto della funzionalità Smart Delivery) a partire dal prossimo 2 ottobre 2020, e secondo alcune recenti indiscrezioni, dovrebbe presentare un componente multiplayer offline.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche