fbpx

Crash Bandicoot 4 verrà presentato durante il Summer Game Fest

Confermata tramite un Tweet la presentazione del nuovo Crash Bandicoot 4: It's About Time durante il Summer Game Fest 2020.

  • Home
  • Games
  • News
  • Crash Bandicoot 4 verrà presentato durante il Summer Game Fest

Dopo la delusione di molti fan durante la conferenza dedicata ai titoli Playstation 5 per non aver avuto alcuna conferma in merito, sembrerebbe che il leak uscito quale giorno fa sia confermato. L’utente Daniel Ahmad ha appena repostato un annuncio fatto da Gematsu. Crash Bandicoot 4: It’s About Time uscirà presto per console di vecchia e nuova generazione e verrà presentato ufficialmente durante il Summer Game Fest che si terrà il 22 giugno 2020. Il quarto capitolo della serie creata da Naughty Dog – creatori di The Last of Us Parte II – era attesissimo da tutti gli appassionati ed i nostalgici cresciuti con Crash.

Non si hanno ancora notizie riguardo trama, grafica e modalità di gioco, anche se è chiaro che sarà molto simile ai giochi precedenti. Sicuramente, essendo previsto anche per le nuove console in uscita (PlayStation 5 ed Xbox Series X) il titolo potrà sfruttarne a pieno le potenzialità. Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire di più durante il festival digitale. Per tutte le novità riguardo questo e tutti gli altri titoli in uscita, come al solito non mancheremo di tenervi aggiornati.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...