NewsVideogiochi

Crash Bandicoot: del merchandise leakato in rete fa pensare ad un nuovo capitolo

Se c’è una figura che come poche altre può essere definita un’icona del gaming degli anni 90 è senza dubbio Crash Bandicoot, il marsupiale in origine creato da Naughty Dog e che con le sue avventure ha fatto divertire nel tempo, tra versioni originali e remake, milioni di giocatori. Anche se è una figura così importante, è davvero singolare la vicenda che ha visto la sua figura protagonista nelle ultime ore: sembra che del merchandise di svariato tipo – e in quantità abnormi – proprio a tema Crash Bandicoot sia stato leakato in rete, e proprio la spropositata quantità ha fatto nascere qualche dubbio. Una valanga del genere difficilmente può essere ingiustificata, quindi tutto fa pensare che qualcosa stia effettivamente bollendo in pentola. Inoltre questo accade proprio nel periodo dell’anno tipicamente dedicato ai nuovi annunci, e con tutti gli eventi di presentazione in programma (sperando in un po’ di fortuna e senza ulteriori rinvii) potremmo davvero aspettarci un sorprendente reveal da parte di Activision.

Tuttavia si tratta attualmente di sole congetture, e nonostante la speranza dei giocatori sia davvero rivolta verso la fumata bianca, non c’è nulla di ufficiale o concreto su cui basarsi. Vi invitiamo di conseguenza a trattare tale informazione solamente come una voce di corridoio, e inoltre a seguire con interesse i vari eventi e rivelazioni che verranno fatti nei prossimi giorni. Proprio oggi, alle 22:00 in orario italiano, Sony Playstation terrà finalmente l’evento dedicato ai titoli per PlayStation 5, che in precedenza è stato rimandato a causa dei disordini negli Stati Uniti.

Vi invitiamo a seguire con noi tale diretta sul nostro canale Twitch TV, ma anche sulla nostra pagina facebook e su quella di GameTekk, per scoprire in tempo reale tutto ciò che ha in riserbo per noi la nuova console ammiraglia di Sony (e magari qualche esclusiva pronta al lancio).

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche