Crash Bandicoot: leak anticipa il nuovo gioco in sviluppo?

Crash Bandicoot: leak anticipa il nuovo gioco in sviluppo?

Un nuovo gioco ambientato nell'universo di Crash Bandicoot sembrerebbe attualmente in fase di sviluppo secondo un leak trapelato in rete.

  • Home
  • Games
  • News
  • Crash Bandicoot: leak anticipa il nuovo gioco in sviluppo?

Secondo un leak trapelato in questi giorni Crash Bandicoot, l’amatissima saga attualmente pubblicata da Activision, potrebbe sorprenderci con un nuovo gioco nei prossimi mesi.

A quanto pare il titolo, ambientato nel bizzarro universo di Crash Bandicoot, sarebbe dovuto uscire già nel mese di ottobre, ma Activision, per ragioni sconosciute, avrebbe deciso di cambiare i piani della data di uscita.

Queste le parole di Matt Romano su Twitter:

Ora posso finalmente parlare di questo. I piani di rilascio originali della Wumpa League (anche i piani di rilascio originali di Crash 4 ) avrebbero previsto il lancio per questo autunno prima che Activision cambiasse idea. Prendete queste informazioni come faresti con tutti.

Sfortunatamente il leak non rivela nulla oltre a questa informazione ma ci sono elementi che sembrano avvalorare questa tesi.

Crash Bandicoot Clubhouse, pagina di notizie e community dedicata alla serie, aggiunge infatti che l’uscita di Wumpa League sarebbe prevista per Playstation, Xbox e Switch e che sarebbe già stata programmata una fase di beta testing. Al lancio dovrebbero inoltre essere presenti 16 eroi e 13 mappe.

Di Wumpa League avevamo già sentito parlare in precedenza e in effetti il logo e il nome di questo ipotetico nuovo capitolo sono già apparsi più volte in rete, anche in contesti ufficiali tenuti dal director dell’apprezzato quarto capitolo, ma da qualche tempo non erano più pervenute nuove voci o speculazioni in merito.

Al momento Activision non ha commentato in alcun modo le notizie trapelate in questo leak e relative ad un nuovo gioco di Crash Bandicoot e molto probabilmente continuerà a non prendere posizione al riguardo.

In attesa di ulteriori sviluppi e prendendo tutte queste informazioni con le pinze, come è doveroso fare in questi casi, qui potete trovare la nostra recensione di Crash Bandicoot 4: It’s About Time in versione PS5.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...