fbpx

GameStop rilancia: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy esclusiva per PlayStation 4

Ultimamente una delle imprese più complicate è cercare di capire qualcosa riguardo alla release di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: il tutto è...

  • Home
  • Games
  • News
  • GameStop rilancia: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy esclusiva per PlayStation 4

Ultimamente una delle imprese più complicate è cercare di capire qualcosa riguardo alla release di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: il tutto è infatti iniziato dalla questione dell’esclusività, prima annunciata e poi negata, della rimasterizzazione, proseguendo poi verso una storia infinita e a dir poco complicata, fatta di contraddizioni, smentite e contro smentite.

 

Come già sappiamo, la vicenda ha avuto inizio qualche settimana fa quando PlayStation Ireland aveva annunciato che il titolo sarebbe stato un’esclusiva della console Sony. Il tweet che annunciava ciò era però sparito poco dopo; al suo posto era presente una “nota chiarificatrice”, la quale specificava che il gioco sarebbe arrivato “prima su PlayStation 4“. Come già sappiamo avremo la possibilità di provare il titolo a partire dal 30 giugno; in vista di ciò apprendiamo da Reddit che GameStop ha aperto i pre-ordini, esponendo i cartelloni pubblicitari sui quali si fa di nuovo riferimento a Crash Bandicoot N. Sane Trilogy come “PS4 Exclusive”. A questo punto la questione è ancora incerta: o l’annuncio di Sony relativo al titolo non era esatto, oppure i materiali promozionali ricevuti da GameStop non sono affidabili e necessitano di aggiornamenti. Per ricevere altre informazioni riguardo questa delicata questione, rimanete sintonizzati con noi!


 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...