fbpx

Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, la versione Xbox One conterrà un misterioso livello bonus

Compare un livello bonus mai svelato finora
  • Games
  • News
  • Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, la versione Xbox One conterrà un misterioso livello bonus

Buone notizie arrivano per tutti coloro che giocheranno Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sulla propria Xbox One. Infatti poche ore fa il rivenditore brasiliano Saraiva ha aggiornato la pagina del videogioco inserendo una nuova immagine di copertina che rivela la presenza di due livelli bonus.Crash Bandicoot N.Sane Trilogy

Sappiamo di certo che il primo sarà Stormy Ascent, un livello tagliato durante lo sviluppo della versione originale di Crash Bandicoot, e reintegrato solo in seguito all’interno di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy per PlayStation 4. Il secondo prende invece il nome di Future Tense, ma questo livello non fa parte di nessuno dei tre capitoli originali; non è quindi chiaro se si tratti di uno stage tagliato dai titoli originali e mai svelato o se, invece, sia un livello bonus creato appositamente per la versione Xbox One del gioco.

Nella speranza di scoprire di più su quest’arcano nei prossimi giorni, magari durante l’E3 2018, colgo l’occasione per ricordarvi che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy farà il suo debutto su PC, Xbox One e Nintendo Switch a partire dal prossimo 29 giugno.

Il drone Quadcopter DJI Mavic Air 2 è disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Alexa Echo Show 5, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...