Crash Bandicoot N.Sane Trilogy potrebbe essere solo un'esclusiva temporale Playstation 4

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy potrebbe essere solo un’esclusiva temporale Playstation 4

Potrebbero giungere in queste ore ottime notizie per i tantissimi nostalgici di Crash Bandicoot che al momento non sono in possesso della nuova...

  • Home
  • Games
  • News
  • Crash Bandicoot N.Sane Trilogy potrebbe essere solo un’esclusiva temporale Playstation 4

Potrebbero giungere in queste ore ottime notizie per i tantissimi nostalgici di Crash Bandicoot che al momento non sono in possesso della nuova console ammiraglia di Sony. Infatti, attraverso un tweet postato sul noto social network cinguettante, i nostri colleghi di AllGamesDelta hanno riportato un’interessante notizia: Crash Bandicoot N.Sane Trilogy potrebbe essere solo un’esclusiva temporale PlayStation 4. A rivelare questa notizia è Best Buy Canada che, attraverso un cartellone pubblicitario, mostra un’immagine di questo remake riportando al di sotto la didascalia  “1 Year Console Exclusive”, senza però fornire ulteriori chiarimenti.

Sfortunatamente non ci è ancora chiaro se questa frase si riferisca alla sola PlayStation 4 o ad altre generiche versioni per console non ancora confermate ma, stando a questa notizia, una versione PC potrebbe essere prevista a distanza di dodici mesi dal suo debutto su PlayStation 4.

Per chi ancora non lo sapesse, Crash Bandicoot N.Sane Trilogy includerà al suo interno le versioni rimasterizzate della trilogia originale, che fu pubblicata su PlayStation tra il 1996 e il 1998. Questa raccolta, comprendete Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2 Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3 Warped, è stata completamente modernizzata grazie alle nuove tecnologie, alle nuove registrazioni audio con il cast originale e a nuovi assetti di gioco, il tutto per offrire il classico gameplay della serie alle nuove generazioni.

In attesa di conferme o smentite da parte di Sony, colgo l’occasione per ricordarvi che Crash Bandicoot N.Sane Trilogy farà il suo debutto su PlayStation 4 a partire dal 30 giugno 2017. E voi cosa ne pensate? Questo titolo sarà davvero solo un’esclusiva temporale di Sony?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...