Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: in regalo un tema dinamico per chi prenoterà il gioco

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: in regalo un tema dinamico per chi prenoterà il gioco

Anche se mancano poco meno di due mesi dal suo debutto ufficiale, Crash, il peramele più famoso del mondo videoludico, non manca di far parlare...

  • Home
  • Games
  • News
  • Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: in regalo un tema dinamico per chi prenoterà il gioco

Anche se mancano poco meno di due mesi dal suo debutto ufficiale, Crash, il peramele più famoso del mondo videoludico, non manca di far parlare di sé: infatti, dopo essersi mostrato nel video gameplay del livello Sewer or Later, il simpatico Bandicoot ha ancora qualche sorpresa in serbo per noi. Ad annunciarcela è Sony che, attraverso il suo account Twitter ufficiale, ha fatto sapere che tutti coloro che prenoteranno Crash Bandicoot N. Sane Trilogy riceveranno in omaggio un fantastico tema dinamico per la propria PlayStation 4.

Il tema dinamico sarà creato attraverso un frammento di un famosissimo livello della serie e verrà rilasciato all’interno del Friends Pack ottenibile con il preordine del gioco. Quest’ultimo conterrà anche due bellissimi avatar tratti dal gioco.

Per tutti coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy includerà al suo interno le versioni rimasterizzate della trilogia originale, che fu pubblicata su PlayStation tra il 1996 e il 1998. Questa raccolta, comprendete Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2 Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3 Warped, è stata completamente modernizzata grazie alle nuove tecnologie, alle nuove registrazioni audio con il cast originale e a nuovi assetti di gioco, il tutto per offrire il classico gameplay della serie alle nuove generazioni.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy farà il suo debutto in esclusiva PlayStation 4 a partire dal 30 giugno 2017.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...