fbpx

Crash Bandicoot: On the Run!, annunciata la finestra di lancio del gioco mobile

King ha annunciato il periodo di lancio di Crash Bandicoot: On The Run!, ovvero il titolo che vedrà il ritorno del marsupiale su piattaforme mobile.

  • Home
  • Games
  • News
  • Crash Bandicoot: On the Run!, annunciata la finestra di lancio del gioco mobile

Gli ultimissimi anni hanno segnato il ritorno in grande stile di Crash Bandicoot, il marsupiale frutto delle menti di Naughty Dog che, tra il remake della storica trilogia, il ritorno in pista e l’arrivo di Crash Bandicoot 4: It’s About Time!, è tornato a essere più popolare che mai. Dopo aver riconquistato l’affetto dei giocatori su console e PC, lo scorso luglio era stato annunciato che l’iconica mascotte sarebbe ritornata anche sulle piattaforme mobile con un titolo denominato Crash Bandicoot: On the Run!.

Dopo mesi di silenzio sul gioco, finalmente King (la stessa software house di Candy Crush) ha rivelato che la finestra di lancio del gioco è prevista per la primavera del 2021, sia su Android che iOS. In contemporanea all’annuncio, King ha reso disponibile un nuovo video gameplay (presente in apertura dell’articolo) che mostra le principali meccaniche e alcune funzionalità del gioco. Di seguito vi riportiamo una parte del comunicato stampa rilasciato da King in occasione dell’apertura delle registrazioni su App Store e Google Play:

Crash Bandicoot è tornato, ma questa volta deve correre…su dispositivi mobili! Dovrai affrontare corse Battaglia ad altissima velocità sull’Isola Wumpa per salvare il multiverso dal malvagio Dr. Neo Cortex, distruggere casse, evitare ostacoli e sfrecciare nei panni dei tuoi personaggi prediletti…Per non parlare del fatto che potrai affrontare i tuoi boss di Crash preferiti, ottenere ricompense, costruire basi e realizzare armi con un Crash personalizzabile!

Prenotando in anticipo Crash Bandicoot: On the Run! sarà possibile ottenere una skin esclusiva denominata “blue hyena“. Il gioco riprende le meccaniche che hanno decretato il successo di altri giochi mobile come Subway Surfer o Temple Run, nei quali bisognerà solamente saltare e scegliere la direzione da prendere, con il personaggio che correrà in maniera automatica. A differenziarlo dai titoli appena menzionati, com’è possibile vedere dal video, ci penseranno tutti gli elementi che hanno reso iconica la serie, quali scatole da distruggere, nemici storici e frutti Wumpa. Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori informazioni da parte di King in merito a questo interessante titolo mobile.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...