VideogiochiNews

Crash Team Racing Nitro-Fueled: tanti nuovi dettagli mostrati in tre video gameplay

Durante il PAX East di quest’anno, i fortunati partecipanti all’evento hanno avuto modo di poter mettere le mani sull’anteprima di Crash Team Racing: Nitro Fueled, videogioco di corse su go-kart sviluppato da Activision in cui Crash Bandicoot e i suoi amici si affrontano in sfide divertenti e mozzafiato. Tuttavia, per tutti i fan della saga che non hanno potuto ammirare il titolo di persona, nuovi interessanti video di presentazione ufficiali e di gameplay sono stati mostrati attraverso alcuni noti canali.

Activision ha infatti pubblicato tre nuovi trailer dedicati ad alcuni personaggi che compongono il roster del gioco, ovvero Crash Bandicoot, Coco Bandicoot, Ripper Roo, Polar e Nitros Oxide. In testa alla notizia abbiamo inserito il video dedicato all’iconico Crash, mentre gli altri due è possibile trovarli accedendo al canale ufficiale YouTube gestito dalla compagnia.

Ma anche il canale di Nintendo World Report TV si è dato da fare, di recente: appena due giorni fa sono stati infatti pubblicati tre esclusivi video gameplay provenienti dal PAX East 2019 e dedicati proprio a Crash Team Racing Nitro-Fueled – video in cui, tra l’altro, vengono mostrati alcuni nostalgici tracciati in versione completamente rifatta, ovvero Clockwork Wumpa, Electron Avenue e Sewer Speedway. Di seguito vi lasciamo uno dei tre video pubblicati da NWR TV, ma se foste interessati a dare un’occhiata anche agli altri, vi consigliamo di visitare il canale YouTube ufficiale.

Ricordiamo che Crash Team Racing: Nitro Fueled verrà lanciato sul mercato il 21 giugno 2019 e sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Gli utenti su PS4 potranno inoltre ottenere alcuni bonus aggiuntivi, tra cui le skin dedicate al look originale del gioco proveniente dagli anni ’90.

Valeria Girardi
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali evade dal mondo sintetico e monotono della quotidianità.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche