fbpx

Creative Technology nominata per l’Innovation Awards Honoree

Creative Technology Ltd ha annunciato oggi che l’azienda è stata nominata al Consumer Electronics Show 2019 per l’Innovation Awards...

  • Home
  • Tech
  • News
  • Creative Technology nominata per l’Innovation Awards Honoree

Creative Technology Ltd ha annunciato oggi che l’azienda è stata nominata al Consumer Electronics Show 2019 per l’Innovation Awards Honoree grazie alla scheda audio USB Sound BlasterX G6 nella categoria Gaming. Il CES è considerato il palcoscenico globale in cui le innovazioni next-gen vengono introdotte sul mercato. Il programma annuale del CES Innovation Awards rappresenta l’evento più importante in cui vengono premiati il design eccezionale e l’ingegneria dei prodotti con tecnologia di consumo.

I prodotti scelti per la nomination vengono valutati in base alla loro ingegneria, qualità estetiche e di design, uso o funzione prevista, valore per l’utente, caratteristiche uniche o nuove presenti e in che modo la progettazione e l’innovazione del prodotto si confrontano direttamente con altri prodotti sul mercato.Dopo la vittoria di due Innovation Awards Honoree del Sound BlasterX AE-5 al CES 2018, vedremo se Creative saprà mantenere il titolo di leader mondiale nello sviluppo di tecnologia audio.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...