Creepy Sentence: ufficiale la data di uscita del titolo di esordio di Crystal Lake

Creepy Sentence: ufficiale la data di uscita del titolo di esordio di Crystal Lake

Il team tutto italiano di Crystal Lake Studio, ha finalmente ufficializzato quella che sarà la data di uscita definitiva del loro primo titolo,...

  • Home
  • Games
  • News
  • Creepy Sentence: ufficiale la data di uscita del titolo di esordio di Crystal Lake

Il team tutto italiano di Crystal Lake Studio, ha finalmente ufficializzato quella che sarà la data di uscita definitiva del loro primo titolo, Creepy Sentence. Come sapete il titolo è stato approvato dalla community di Steam Greenlight, e dopo grandi migliorie apportate durante gli ultimi mesi (specialmente un corposo lavoro di debugging e un cambiamento generale delle texture). Il team ha dunque annunciato che il gioco è pronto per presentarsi al grande pubblico, forte specialmente anche del doppiaggio in italiano, che lo renderà molto più fruibile a tutti i giocatori dello stivale. Per gli altri, saranno disponibile sottotitoli in altre lingue.

Creepy SentenceStando a quanto dichiarato, anche questi ultimi giorni di attesa saranno dedicati ad un lavoro di rifinitura generale, e ci hanno assicurato l’uscita di update post pubblicazione che apporteranno ulteriori migliorie al prodotto. Il gioco si presenta interessante anche sotto il punto di vista del prezzo, dato che tutti coloro che lo acquisteranno dovranno sborsare solamente 8.00€ (già, niente trucchetti tipo “7,99” ndr). L’unica domanda che ci poniamo al momento riguarda la longevità del titolo, che si presenta tuttora come un mistero. Il lancio del titolo è fissato per questo 13 maggio su Itch.io, mentre arriverà su Steam il mese prossimo. Rimanete sintonizzati nei prossimi giorni, durante i quali comparirà tra le nostre pagine anche la recensione di Creepy Sentence!

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...