Crisis on the Planet of the Apes VR arriverà su PlayStation VR e Oculus Rift

Crisis on the Planet of the Apes VR arriverà su PlayStation VR e Oculus Rift

Non è passato neanche un mese dall’uscita di Planet of the Apes: Last Frontier, che Imaginati Studios ha deciso di annunciare un nuovo...

  • Home
  • Games
  • VR/AR
  • Oculus
  • Crisis on the Planet of the Apes VR arriverà su PlayStation VR e Oculus Rift

Non è passato neanche un mese dall’uscita di Planet of the Apes: Last Frontier, che Imaginati Studios ha deciso di annunciare un nuovo titolo, che si chiamerà Crisis on the Planet of the Apes VR. Il titolo sarà un’avventura in realtà virtuale disponibile per PlayStation VR e Oculus Rift. Crisis on the Planet of the Apes VR sarà disponibile a partire dal prossimo 3 aprile.

La storia sarà ambientata cinque anni dopo la diffusione di un’epidemia che ha decimato la popolazione terrestre. Inoltre questo contagio ha provocato alcune mutazioni tra gli esseri primati. Nel gioco vestirete i panni di una scimmia che ha sviluppato un’intelligenza superiore rispetto ai suoi simili. Lo scopo del gioco sarà quello di liberarvi dalla vostra prigionia, procurarvi un’arma ed esplorare il mondo post-apocalittico in cui vi ritroverete, che vi riserverà parecchie insidie.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...