fbpx

Crossfire: Legion, svelato con un trailer lo sparatutto spin-off

Durante la conferenza dell'E3 2021 appena tenutasi, è stato mostrato il trailer di Crossfire: Legion, lo spin-off della celebre saga.

  • Home
  • Games
  • News
  • Crossfire: Legion, svelato con un trailer lo sparatutto spin-off

Nel corso della conferenza che si è tenuta durante questo E3 2021 tutto digitale, SmileGate ha presentato per la prima volta Crossfire: Legion, un titolo spin-off del famoso sparatutto free to play pubblicato nell’ormai lontanissimo 2007.

Annunciato con un primo scoppiettante trailer, Crossfire: Legion chiarisce fin da subito una novità sostanziale rispetto all’opera originale. Il nuovo titolo sviluppato da SmileGate e Blackbird Interactive non sarà infatti uno sparatutto, ma uno strategico in tempo reale con visuale isometrica.


Dopo l’incredibile successo di Crossfire, questo nuovo gioco RTS vanterà una nuovissima campagna single player, senza però rinunciare a diverse modalità multiplayer, che hanno reso famoso proprio il free to play Crossfire.

Come rivelato dagli sviluppatori durante la conferenza E3, Crossfire: Legion verrà pubblicato nel corso del prossimo anno, nel 2022, esclusivamente su PC. Proprio come successe per il predecessore, infatti, non è al momento prevista un’uscita su console, neanche su quelle di nuova generazione, PlayStation 5, di Sony, e Xbox Series X/S di Microsoft.

Per chi non lo conoscesse, Crossfire è un videogioco sparatutto in prima persona pubblicato nel 2007 su PC. Oltre a essere uno dei free to play più giocati di tutti i tempi, è stato in grado di guadagnarsi il titolo di “sparatutto più famoso di sempre”.

Nel corso del 2019, SmileGate e Remedy Entertainment hanno annunciato l’arrivo di un remake di Crossfire, che porterà l’esperienza, per la prima volta, anche su console. Crossfire X, questo il titolo del nuovo gioco, sarà un’esclusiva Xbox One e Xbox Series X/S e verrà rilasciato nel corso del 2021.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che nel corso della conferenza sono stati annunciati tantissimi nuovi titoli, tra cui l’atteso sequel di una delle serie videoludiche più apprezzate di sempre. Parliamo, ovviamente, di PayDay 3, che è stato presentato per la prima volta con un esplosivo trailer d’annuncio. Non mancheremo di aggiornarvi non appena avremo ulteriori informazioni.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...