fbpx

Crucible: Amazon Games rivela il suo sparatutto con un video

Crucible, lo sparatutto tattico di Relentless Studios e Amazon Games Studios, si rivela con un nuovo trailer comparso sulla sua pagina Steam.

  • Home
  • Games
  • News
  • Crucible: Amazon Games rivela il suo sparatutto con un video

Amazon Games e Relentless Studios presentano ufficialmente Crucible, uno sparatutto in terza persona free-to-play, che promette di avere un’impronta da shooter tattico, genere che da un po’ anni sta avendo una grande crescita: basti vedere il successo di Overwatch ai tempi, oppure il più recente Valorant sviluppato da Riot Games, o ancora Rainbow Six Siege di Ubisoft. Il nuovo titolo sarà concentrato molto sulle arene PvP, ma non precluderà le modalità PvE, infatti ce ne saranno alcune che permetteranno ai giocatori di abbattere alieni guidati dall’intelligenza artificiale, arrivando poi al più classico Cattura La Bandiera. Nel PvP invece, vincerà la squadra che raggiungerà per prima i 100 punti. Per quanto riguarda la progressione in-game, sarà presente un sistema di level up alla Overwatch, quindi slegato dal singolo personaggio.

Lo sparatutto ha iniziato a muovere i suoi primi passi nello sviluppo ben 6 anni fa, nel 2014, e fu annunciato formalmente durante il TwitchCon di due anni dopo. Da lì in poi tutto è sembrato procedere senza intoppi, fino a poco tempo fa, quando Amazon ha fatto sapere tramite un report che il titolo sarebbe stato spostato da marzo ad aprile a causa del Coronavirus, venendo infine rinviato a maggio.

Sulla pagina ufficiale di Steam è possibile vedere che Crucible è in uscita il 20 maggio 2020, insieme a molte immagini ed un video gameplay. Non ci resta altro che aspettare la data per scaricare e provare il titolo, sperando che prima o poi arrivi anche su console.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...