Crucible: lo shooter di Amazon Games si mostra in tre video gameplay

Crucible: lo shooter di Amazon Games si mostra in tre video gameplay

Amazon ha rilasciato recentemente tre nuovi video gameplay dedicati a Crucible, shooter in arrivo la prossima settimana su PC.

  • Home
  • Games
  • News
  • Crucible: lo shooter di Amazon Games si mostra in tre video gameplay

Amazon e Relentless Studios hanno rilasciato nuovi video gameplay dedicato a Crucible, il nuovo shooter free-to-play in arrivo il prossimo 20 maggio su PC. I tre filmati si concentrano ognuno su una specifica modalità presente nel gioco, spiegando in cosa consistono e mostrano varie fasi giocate. Una di queste è Heart of the Hives, nella quale due team da quattro giocatori hanno il compito di sconfiggere varie creature e particolari “alveari”, cercando così di ottenere tre dei loro cuori e vincere il match.

Le altre due modalità di Crucible presentate sono Alpha Hunters e Harvester Command. Nella prima si andranno a sfidare ben otto team composti da due giocatori in una lotta tutti contro tutti. In questo caso è importante il proprio avanzamento di livello, che permette di diventare più potenti nel corso di una partita.  In Harvester Command, infine, due squadre da otto giocatori hanno lo scopo di esaminare i “raccoglitori di essenze” sparsi per la mappa e ottenere così dei punti. Si tratta di una modalità in cui è importante sia la difesa delle proprie conquiste che l’attacco per ottenerne altre. A vincere sarà la prima squadra a ottenere 100 punti. Di seguito trovate tutti i video. Buona visione!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...