fbpx

Crudelia: arriva il teaser trailer del live-action Disney con Emma Stone

Qualcuno ha bisogno di una nuova pelliccia?
  • Movie
  • News
  • Crudelia: arriva il teaser trailer del live-action Disney con Emma Stone

Per tutti i fan dei dalmata e delle pellicce, sta per arrivare live-action Disney dedicato alla figura di Crudelia De Mon. Il film si concentrerà sulle origini della crudele donna divenuta popolare grazie al cartone animato La carica dei 101 e successivamente grazie all’interpretazione di Glenn Close in La carica dei 101 – Questa volta la magia è vera, e nel sequel La carica dei 102 – Un nuovo colpo di coda. Questa volta, invece, il volto della più famosa indossatrice di pellicce sarà quello di Emma Stone.

La logline del film recita “Geniale. Cattiva. Un po’ pazza”, e anticipa quindi un prequel delle famose gesta di Crudelia De Mon narrate ne La Carica dei 101. Questa pellicola è firmata da Craig Gillespie, e vedrà una sceneggiatura scritta da un team di che include Dana Fox, Tony McNamara, Aline Brosh McKenna, Kelly Marcel e Steve Zissis. Crudelia, famosa stilista, inizierà pian piano a dare segni di squilibrio e diventerà scena dopo scena la cattiva Disney che noi tutti conosciamo. La prima foto della pellicola era stata diffusa nell’agosto del 2019 durante la D23. In quell’occasione, era stata proprio Emma Stone a spiegare che Crudelia sarà ambientato nella Londra punk-rock degli anni settanta, e che racconterà cosa l’ha resa così cattiva. La scintilla del male scatterà infatti quando una baronessa – interpreta da Emma Thompson – entrerà nel negozio dove lavora la giovane, con al collo una collana “speciale” che apparteneva alla madre della ragazza. Proprio lo stesso monile che la donna indossava la notte in cui è morta. L’obiettivo di Crudelia sarà quindi di rientrarne in possesso ed indagare sul misterioso omicidio.

L’uscita è stata fissata al 28 maggio 2021. In Questo live-action, quindi, scopriremo le origini del personaggio, che molto probabilmente non ci verrà raccontato ancora così cattivo come lo abbiamo conosciuto nei classici Disney, un po’ come avvenuto per il personaggio di Malefica con Angelina Jolie, nei due film a lei dedicati.

Fonte:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...