fbpx

Crudelia è un successo, il sequel sarebbe già in lavorazione

Sono passate due settimane dal rilascio di Crudelia, al cinema e su Disney+, ma la compagnia starebbe già pensando di realizzare un sequel.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Crudelia è un successo, il sequel sarebbe già in lavorazione

Sono passate esattamente due settimane dal rilascio di Crudelia al cinema e in esclusiva su Disney+ tramite l’acquisto dell’Accesso VIP, ma la pellicola con protagonista la celebre villain della casa di Topolino (interpretata da Emma Stone) si è rivelata un vero successo al botteghino, spingendo Disney a realizzarne un sequel.

Secondo quanto emerso da un recente rapporto di The Hollywood Reporter, un ipotetico Crudelia 2 dovrebbe prevedere il ritorno del cast originale del primo film, tra cui ovviamente Emma Stone nei panni della protagonista, il regista Craig Gillespie e lo scrittore Tony McNamara.

La decisione del colosso statunitense di voler realizzare un sequel dedicato al tanto temuto personaggio di casa Disney sarebbe influenzato (ovviamente) dall’ottimo andamento al botteghino, circa 48,5 milioni di dollari in tutto il mondo.

Tra questi numeri non figurano gli introiti provenienti dall’acquisto dell’Accesso VIP di Disney+, che vi ricordiamo nel nostro paese è fissato a 21.99€.

Crudelia recensione

Il film racconta le origini del celebre personaggio tratto dal romanzo di Dodie Smith (I cento e un dalmata) e oltre a Emma (Stone) vede nel cast: Emma Thompson, Joel Fry, Paul Walter Hauser, Mark Strong e molti altri.

“Crudelia”, ambientato nella Londra degli anni ’70 e della rivoluzione punk rock, segue le vicende della giovane Estella, una ragazza scaltra e piena di inventiva determinata a farsi un nome nel campo della moda. Diventa amica di due giovani ladri che apprezzano la malizia della ragazza.

Insieme riescono a costruirsi una vita nelle strade di Londra. Un giorno, il talento creativo di Estella viene notato dalla baronessa von Hellman, una leggenda della moda incredibilmente ricca e orribilmente snob interpretata dalla due volte vincitrice dell’Oscar Emma Thompson.

In attesa di saperne di più sulla vicenda, vi ricordiamo di prendere con le dovute queste informazioni, visto che al momento si tratta di semplici rumor e la casa di Topolino non ha confermato per vie ufficiale che un sequel del film sia effettivamente in lavorazione.

Crudelia è già disponibile non solo al cinema, ma anche su Disney+ attraverso l’acquisto dell’Accesso VIP. Vi segnaliamo che per poter procedere alla visione in quest’ultimo caso dovrete anche essere abbonati alla piattaforma streaming. Se volete saperne di più sulle origini di Crudelia De Vil, al seguente link potete recuperare la nostra recensione.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...