fbpx

Crudelia: rilasciato il nuovo trailer ed un poster con protagonista Emma Stone

I Walt Disney Studios hanno rilasciato un nuovo trailer ed un poster all'interno dei quali Emma Stone si mostra ancora nei panni di Crudelia.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Crudelia: rilasciato il nuovo trailer ed un poster con protagonista Emma Stone

Durante le scorse ore il team dei Walt Disney Studios ha rilasciato al suo amplio pubblico alcuni nuovi contenuti sul loro imminente live-action basato su Crudelia: in primo luogo è andato online sul loro canale Youtube il secondo trailer ufficiale del film, inoltre abbiamo potuto godere di un poster che vede come protagonista la nostra tanto amata Emma Stone che in questo caso vediamo in vesti assai eleganti.

All’interno del nuovo filmato rilasciato dalla durata di ben 2 minuti sono state inserite diverse scene che includono le pazze e spietate avventure della cattivona Crudelia De Mon – presente anche nel primo trailer e appunto nel nuovo poster -, interpretata dalla celebre villain Disney Emma Stone. Oltre a ciò, in realtà il focus principale del video è incentrato su alcuni dettagli che prima non conoscevamo relativi alla storia, ambientata in un’affascinante Londra degli anni 70′, in piena rivoluzione punk-rock.

Estella, ragazza di umili origini che lavora come stilista per la spietata Baronessa von Hellman – interpretata da Emma Thompson – riesce inizialmente a stupirla grazie alle sue fantastiche idee. Tuttavia in seguito, a causa di uno scontro tra le due, Estella assume il nome di Crudelia e stravolge completamente la sua vita. Dal trailer inoltre si riesce a capire che ruolo avranno i famosi Dalmata: in sostanza saranno i cani della baronessa e Crudelia sembra aver intenzione di rapirli, forse per ricattare la donna o avere un qualche vantaggio nei suoi confronti.

Per chi ancora non lo sapesse, si tratta del prequel de “La carica dei 101” diretto da Craig Gillespie, in uscita in contemporanea nelle sale e su Disney+ con Premier Access a partire dal prossimo venerdì 28 maggio 2021. Ovviamente l’accesso Vip sulla piattaforma richiede un costo aggiuntivo ulteriore rispetto al classico abbonamento. Oltre alle due donne precedentemente citate all’interno del cast sono presenti anche Mark Strong, Paul Walter Hauser, Joel Fry, Emily Beecham e Kirby Howell-Baptiste.

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...