fbpx

Crysis Remastered: confermato il ray tracing su PS4 Pro e Xbox One

La notizia è arrivata in concomitanza con un trailer di comparazione con la vecchia versione del gioco
  • Games
  • News
  • Crysis Remastered: confermato il ray tracing su PS4 Pro e Xbox One

Il ray tracing oramai da tanto tempo è stato presentato tra le funzionalità delle due principali console di prossima generazione Xbox Series X e PlayStation 5, ma sarà presente anche nella versione di PlayStation 4 Pro e Xbox One di Crysis Remastered. Per essere chiari, sebbene il concetto sia simile, si tratta di ray tracing basato su uno specifico software reso possibile dal Crytek Engine: c’è una bella e grande differenza rispetto al famoso ray tracing basato su hardware, che sarà anche una parte assai importante del sistema di nuova generazione targato Sony.

In concomitanza con l’annuncio della notizia, è stato anche rilasciato un breve filmato, il quale mostra – con una comparazione – più nello specifico le innovazioni tech grafiche di questa tanto attesa remastered con e senza la nuova tecnologia del ray tracing. Sarà facile notare anche come sono siano aggiunti ulteriori riflessi all’oceano, così come alle pozzanghere presenti sul terreno del mondo di gioco. Il titolo includerà anche il supporto per i televisori HDR, dunque dovrebbe essere piuttosto interessante specialmente visto dagli occhi di un veterano che lo ha giocato anche nell’ormai lontano 2013.

Prima di augurarvi buona visione, nel caso in cui non lo sappiate, Crytek durante la giornata di ieri ha confermato che Crysis Remastered sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite l’Epic Games Store) a partire dal 18 settembre. Il titolo in questione sarà disponibile in versione digitale alla cifra di 29,99 euro.

 


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...