Crysis Remastered: il sito ufficiale aggiornato per errore

Crysis Remastered: il sito ufficiale aggiornato per errore

Recentemente il sito ufficiale di Crysis si è aggiornato presentando a tutti l'attesissima Crysis Remastered, per poi andare offline.

  • Home
  • Games
  • News
  • Crysis Remastered: il sito ufficiale aggiornato per errore

Dopo i moltissimi rumor e leak apparsi in queste ore, sembra che Crysis Remastered sia finalmente realtà, e che l’opera possa tornare alla ribalta sulle console dell’attuale generazione e ovviamente su PC. Il sito ufficiale del gioco è stato infatti – forse erroneamente – aggiornato, e ha fornito molte informazioni sul titolo che sembra arriverà prossimamente. Un’immagine inoltre, ha confermato che il gioco approderà anche su Nintendo Switch, la trovate allegata qui di seguito.

Crysis RemasteredNell’ormai lontano 2007, Crysis riuscì a sconvolgere il mercato con il suo sistema di shooting e le sue innovazioni, ancora oggi alquanto acclamate dai videogiocatori amanti del genere. Il Cry Engine creò nuove vette grafiche che speriamo possano rendere giustizia anche a 13 anni di distanza grazie al nuovo lavoro di rimasterizzazione. La politica dei cookie ha fornito inoltre dei dettagli sul gioco, come potete vedere nel tweet successivamente allegato.

La Crysis Remastered porta nuove features grafiche, texture di alta qualità, l’hardware nativo del Cry Engine e la soluzione API-agnostic del Ray Tracing per PC, PlayStation, Xbox e – per la primissima volta – Nintendo Switch.

Sembra quindi che tutte le informazioni portino all’arrivo di quest’opera, dato che quanto mostrato sembra del tutto ufficiale e potrebbe essere confermato dalla software house nei prossimi giorni.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...