fbpx

Crysis Remastered Trilogy: annunciata la data di uscita della collection

Crytek ha annunciato la data di uscita della Crysis Remastered Trilogy, la qual verrà lanciata il 15 ottobre. È un bundle che include le versioni...

  • Home
  • Games
  • News
  • Crysis Remastered Trilogy: annunciata la data di uscita della collection

Crytek ha annunciato la data di uscita della Crysis Remastered Trilogy, la qual verrà lanciata il 15 ottobre. È un bundle che include le versioni rimasterizzate di Crysis, Crysis 2 e Crysis 3 e sarà possibile anche acquistare questi ultimi due individualmente sempre a partire dal 15 ottobre.

Il responsabile del progetto, Steffen Halbig, ha dichiarato quanto segue:


Siamo lieti di poter offrire ai fan del franchise di Crysis la Crysis Remastered Trilogy, che accompagnerà l’uscita separata delle rimasterizzazioni di Crysis 2 e Crysis 3. I giocatori non vedono l’ora di rivivere l’avventura con una grafica straordinaria, frame rate fluidi e texture di alta qualità su qualsiasi piattaforma scelgano, con un gameplay a 60 FPS fulmineo disponibile sulle console di nuova generazione, insieme a una serie di altre ottimizzazioni grafiche. Incoraggiamo tutti i giocatori a dare un’occhiata ai trailer di confronto per vedere le differenze.

A tal proposito, sul profilo ufficiale Youtube di Crysis sono stati pubblicati due video inerenti proprio alla differenze grafiche tra le versioni di vecchia e nuova generazione, come potete vedere qui di seguito:

 

La Crysis Remastered Trilogy verrà lanciata, come già detto in apertura di articolo, in data 15 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (tramite l’Epic Games Store) al prezzo di 49,99 euro. La trilogia è ottimizzata e migliorata specificatamente per le console di nuova generazione. Mentre i giochi originali si assestavano su una media di 720p a 60FPS, le versioni rimasterizzate giranno tra 1080p e 4K a 60FPS.

Oltre ai miglioramenti delle prestazioni, Crysis Remastered Trilogy offrirà un’illuminazione migliorata e personaggi, armi e ambienti visivamente migliorati, oltre a trame ad alta definizione.

Questa rimasterizzazione è frutto della collaborazione con Sabre Interactive, team di sviluppo celebre ai più per essersi occupato del sorprendente porting di The Witcher 3 sul Nintendo Switch.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...