VideogiochiNews

Crystal Dynamics aggiorna il sito di The Avengers Project: novità in arrivo?

Recentemente Square Enix e Crystal Dynamics hanno aggiornato il sito ufficiale di The Avengers Project, il videogioco basato sui celebri supereroi Marvel che vedrà gli autori di Shadow of the Tomb Raider collaborare con Eidos Montreal (Deus Ex: Mankind Divided). un gioco che al momento rimane avvolto nel mistero, quello che sappiamo è che il progetto “avrà una storia originale”.  Ecco quanto riportato nel comunicato stampa:

Marvel Entertainment e Square Enix hanno annunciato un nuovo accordo di licenza pluriennale per sviluppare e pubblicare videogiochi originali basati sui supereroi Marvel, a partire dagli Avengers. Questa nuova partnership unisce le menti creative di Marvel e Square Enix per una delle più potenti alleanze nell’intrattenimento interattivo. Il videogioco che inaugurerà questa nuova serie di progetti sarà realizzato da Crystal Dynamics, sviluppatore della premiata serie Tomb Raider, in collaborazione con Eidos Montréal, la software house artefice dell’acclamata e pluripremiata serie di Deus Ex. The Avengers Project è sviluppato per i giocatori di tutto il mondo e sarà ricco di personaggi, ambientazioni e momenti iconici che hanno entusiasmato i fan di lunga data del franchise. Il titolo vanterà una storia completamente originale e introdurrà un universo in cui gli appassionati potranno giocare negli anni a venire.

Recentemente, dipendenti della Marvel Games hanno anche parlato dei progressi che stanno facendo con il progetto, affermando di non vedere l’ora di condividere altre notizie. Questo potrebbe indicare che maggiori dettagli sul videogioco verranno svelati durante i The Game Awards 2018 del 7 dicembre, nel corso di una cerimonia che, a detta del presentatore e ideatore Geoff Keighley, promette di regalarci un numero record di annunci e di premier mondiali.

Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche