fbpx

Crystal Dynamics: Darrell Gallagher passa a Microsoft Studios

L'ex capo studio di Crystal Dynamics andrà a ricoprire il ruolo di Executive Leadership Team
  • Games
  • News
  • Crystal Dynamics: Darrell Gallagher passa a Microsoft Studios

Tira aria d’addio in grembo a Crystal Dynamics, la famosa software house sussidiaria di Square Enix. Infatti solo poche ore fa Matt Booty, capo di Microsoft Studios, ha annunciato su Twitter l’assunzione di un nuovo importante membro: si tratta di Darrell Gallagher, ex capo studio di Crystal Dynamics. Attraverso il tweet si evince inoltre che il famoso programmatore andrà a ricoprire il ruolo di Microsoft Studios Executive Leadership Team.Crystal Dynamics Darrel Gallagher

Darrell Gallagher, ha lavorato con molte major videoludiche come Activision, Square Enix, Rockstar Games e Sony. Entrò in Crystal Dynamics nel 2005 come creative director per poi passare al ruolo di capo studio nel 2009. Ha lavorato a titoli come Tomb Raider Legend, Anniversary e Underworld ma ai molti è noto per aver reinventato Lara Croft per il reboot della serie nel 2013.

Non ci resta dunque che augurare buona fortuna a Darrell Gallagher e sperare che sfrutti il suo genio creativo per i nuovi progetti che lo aspettano.

Il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il kit di RAM da 32GB, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...