Crystal Dynamics si allarga e apre uno studio vicino Seattle!

Crystal Dynamics si allarga e apre uno studio vicino Seattle!

Square Enix e Crystal Dynamics annunciano l'apertuara del loro nuovo studio: Crystal Northwest.

  • Home
  • Games
  • News
  • Crystal Dynamics si allarga e apre uno studio vicino Seattle!

Ed è con grande gioia e felicità che Square Enix e Crystal Dynamics hanno annunciato l’apertura di un nuovo studio, chiamato Crystal Northwest, situato nella città di Bellevue, Washington, costituito soprattutto per aiutare lo sviluppo di The Avengers Project.

Le due società hanno deciso che il nuovo studio Crystal Northwest sarà affidato alla guida di due grandi veterani come Chad Queen e James Loe, e almeno inizialmente dovrà fornire assistenza agli studi principali per lo sviluppo di strumenti, tecnologia e perché no futuri giochi. L’apertura di un nuovo distaccamento fa sempre piacere, anche perché un nuovo studio richiede nuovo personale, e per questo è stata anche annunciata una serie di assunzioni per gli uffici di Crystal Dynamics a Redwood Shores in California, che hanno coinvolto volti noti come uno dei co-creatori di Dead Space, Ben Wanat, e il lead combat designer Vincent Napoli, che ha partecipato al progetto di God of War.

Come se non bastasse tra le nuove facce che popoleranno lo studio di Crystal Dynamics troveremo anche l’executive producer e design director di 343 Industries della serie di Halo, David Fifield, noto anche per essere stato il game director di Raven Software su numerosi Call of Duty.

Questi grandi spostamenti hanno fatto sì che la società si concentri principalmente sullo sviluppo di Project Avengers, lasciando lo sviluppo di Shadow of the Tomb Raider, ad Eidos Montreal.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...