Crytek ha annunciato ufficialmente Hunt Showdown

Crytek ha annunciato ufficialmente Hunt Showdown

Qualche mese fa vi abbiamo parlato del fatto che Crytek, creatrice di svariati videogiochi molto famosi, stesse attraversando una crisi molto...

  • Home
  • Games
  • News
  • Crytek ha annunciato ufficialmente Hunt Showdown

Qualche mese fa vi abbiamo parlato del fatto che Crytek, creatrice di svariati videogiochi molto famosi, stesse attraversando una crisi molto seria. Infatti ha dovuto chiudere, gli scorsi mesi, cinque team di sviluppo: Crytek Black Sea in Sofia; Crytek Budapest;Crytek Istanbul; Crytek Seoul e Crytek Shanghai.

Nonostante questa crisi nera, Crytek ha annunciato ufficialmente che è al lavoro su un nuovo titolo: Hunt Showdown. La stessa software house ha pubblicato, inoltre un teaser trailer, il quale potete vederlo qua sotto a fine articolo.

Hunt Showdown

Non è chiaro a quali piattaforme sia destinato il gioco né quali siano esattamente le sue meccaniche, in effetti tutti gli annunci di questo tipo sembrano sempre avvolti dal mistero. Abbiamo solo la breve sinossi che accompagna il video: “Quando due cacciatori rischiano tutto e il male li aspetta, nascosto, allora il cacciatore diventa la preda.” Cosa vorrà dire? Lo scopriremo presto.

Noi speriamo che Hunt Showdown, nuovo titolo di Crytek, venga mostrato all’E3 di quest’anno o che vengano pubblicate altre informazioni inerenti al videogioco. Non ci resta che aspettare che Crytek si decida a farci vedere qualcos’altro, per il momento possiamo solo vedere il teaser trailer. Cosa ne pensate di questo annuncio? Siete incuriositi da Hunt Showdown?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...