fbpx

Cuphead, Inside e Below sono previsti per il 2016

I cataloghi delle varie consoles si sa, non è ricolmo solamente di grandi titoli tripla A – che con il susseguirsi degli anni si sono...

  • Home
  • Games
  • News
  • Cuphead, Inside e Below sono previsti per il 2016

I cataloghi delle varie consoles si sa, non è ricolmo solamente di grandi titoli tripla A – che con il susseguirsi degli anni si sono ampliati sempre più – ma anche di tantissimi titoli indie di pregevole fattura (vedi Limbo, The Binding of Isaac, Super Meat Boy, ecc.). Cuphead

cuphead-bat2

Adesso siamo nel 2016, e tra i titoli più importanti di questo particolare gruppo troviamo: Cuphead, Inside e Below. Crediamo che questi tre progetti possediano un enorme valore ed estremamente interessanti e che si possano ritenere in qualche modo, delle esclusive per Xbox One, console o temporali. Aaron Greenberg di Microsoft ha recentemente svelato che questi giochi usciranno nel 2016:


“Si tratta di tre giochi molto grandi per il programma ID. Nel caso in cui abbiate giocato a Limbo sarete sicuramente eccitati per il lavoro di Playdead e per Inside. Sappiamo che i ragazzi di Capy creano dei giochi incredibili e Below è stato un gioco molto atteso per parecchio tempo. E poi Cuphead è una esclusiva console per noi e quindi ci crediamo molto.”

Oltre a confermare che tutti i titoli in questione sono previsti per il 2016, Greenberg ha infine aggiunto che dovrebbero arrivare entro la fine dell’anno.

E voi siete interessati a questi tre progetti “minori”? Li prenderete al day one? Diteci la vostra con un commento sotto la news oppure visitate la nostra pagina facebook!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...