fbpx

Styx: Shards of Darkness, il nuovo stealth di Cyanide Studio, è disponibile da oggi!

Styx: Shards of Darkness è finalmente disponibile sul mercato. A dare la lieta notizia è stata Halifax che, attraverso un comunicato speciale, ha...

  • Home
  • Games
  • News
  • Styx: Shards of Darkness, il nuovo stealth di Cyanide Studio, è disponibile da oggi!

Styx: Shards of Darkness è finalmente disponibile sul mercato. A dare la lieta notizia è stata Halifax che, attraverso un comunicato speciale, ha annunciato l’arrivo nella giornata di oggi del nuovo stealth di Cyanide Studio per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il titolo è il seguito di Styx: Master of Shadows, gioco stealth del 2014 che non fu accolto molto bene dalla stampa che ne criticò in particolar modo il sistema di combattimento, sebbene alcuni lo definirono piuttosto gradevole ed ingegnoso se rapportato al resto delle meccaniche del gioco. Gli sviluppatori sono piuttosto ottimisti riguardo questo secondo capitolo lasciandosi scappare qualche dichiarazione legata al level design, descritto come “verticale”, ricco di scorciatoie e percorsi alternativi per raggiungere gli obiettivi. Altra nota interessante è la modalità co-op, nella quale un vostro compagno potrà aggiungersi e aiutarvi nell’avventura.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...