fbpx

Cyberpunk 2077 si aggiorna, rilasciato l’hotfix 1.12 per PC

  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077 si aggiorna, rilasciato l’hotfix 1.12 per PC

Da settimane ormai CD Projekt Red sta continuando ad aggiustare e aggiornare Cyberpunk 2077 dopo il suo lancio non esattamente andato secondo le aspettative, e dopo il rilascio dell’hotfix 1.11 avvenuto giusto pochi giorni fa, quest’oggi la casa di sviluppo polacca ha deciso di pubblicare un altro piccolo ritocco per il loro gioco di ruolo open-world. Con il rilascio dell’hotfix 1.12 avvenuto giusto nel corso di questa mattina in esclusiva per la versione PC, la software house polacca ha aggiustato qualche grave problematica relativa al codice di gioco scoperta giusto in questi ultimi giorni, dovuti soprattutto al download di mod per il titolo scaricate per vie non ufficiali.

Con questo hotfix CD Projekt Red ha reso più sicuro il sistema di applicazione delle mod all’interno del loro nuovo titolo sci-fi, che a causa della sua poca cura sul fronte della sicurezza ha esposto parecchi utenti a rischi che alcuni siti non esattamente affidabili avevano nascosto all’interno dei file di gioco, e che dunque hanno messo a rischio i computer di molti fan e appassionati. Installando questa piccola patch sarà dunque possibile arginare questa falla venuta fuori da quando sono state implementate le mod all’interno di Cyberpunk 2077, senza più correre il rischio di perdere tutti i propri progressi e i propri salvataggi.

Non aspettatevi però migliorie sul fronte grafico o sul fronte delle performance, questo piccolo hotfix è stato rilasciato solo per permettere ai giocatori di scaricare e utilizzare le mod con più tranquillità. In attesa di un nuovo aggiornamento più corposo da parte della casa di sviluppo polacca, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia, mentre nel corso di questo anno verrà rilasciato gratuitamente anche un upgrade per PlayStation 5 e Xbox Series X/S, anche se per il momento non è stata ancora annunciata una finestra di lancio ufficiale.

Il monitor ASUS TUF Gaming VG27WQ1B è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliati anche gli SSD Samsung 980 PRO, a questo link trovate diversi tagli disponibili a un ottimo prezzo.

Fonte:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...