fbpx

Cyberpunk 2077: Alanah Pearce sarà un npc nel gioco di CD Projekt RED

Alanah Pearce, celebre influencer e giornalista videoludica, sarà presente all'interno di Cyberpunk 2077 sotto forma di npc
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: Alanah Pearce sarà un npc nel gioco di CD Projekt RED

Nel corso delle ultime ore, la giornalista videoludica ed influencer Alanah Pearce, ha annunciato attraverso il suo account ufficiale Twitter di essere presente sotto forma di npc nel nuovo titolo di CD Projekt RED, Cyberpunk 2077. Alanah Pearce ha dichiarato di aver doppiato il suo personaggio, una giovane donna che sfoggia due braccia completamente cibernetiche. Al momento non abbiamo ulteriori informazioni su quello che sarà il suo ruolo, e in riposta al suo tweet ha dichiarato di non poter ancora rilasciare dichiarazioni in merito. Il personaggio di Alanah andrà ad unirsi al già vasto cast di celebrità del web presenti all’interno del titolo, come ad esempio quello di Jesse Cox, produttore esecutivo di Monster Prom. Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire dal prossimo 19 novembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia, per poi essere rilasciato anche sulle console di nuova generazione PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S.

Secondo quanto dichiarato da Alanah Pearce, la giornalista sarebbe stata contattata per la prima volta da CD Projekt Red per ricoprire un ruolo nel loro nel 2018, subito dopo l’inizio della sua carriera da giornalista presso IGN. La sua prima sessione di registrazione per questo personaggio è avvenuta nel 2019, e ha dichiarato di conoscere informazioni sul titolo solo per quanto riguarda le missioni del suo personaggio, con cui si potrà entrare in contatto solo se si segue la strada dei Nomad. Vi ricordiamo che oggi, venerdì 18 settembre alle 18:00, si terrà il terzo episodio del Night City Wire di Cyberpunk 2077, durante il quale verranno svelate alcune nuove informazioni sulle gang presenti all’interno del titolo della software house polacca. Inoltre, la conferenza ci offrirà la possibilità di scoprire maggiori informazioni sulla mappa di Night City, oltre ad uno speciale dedicato alla creazione della colonna sonora originale del gioco.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...