fbpx

Cyberpunk 2077: ancora problemi su PS4 e PS5 dopo l’update 1.04

L'action GdR di CD Projekt RED continua a soffrire di cali di frame rate e crash improvvisi
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: ancora problemi su PS4 e PS5 dopo l’update 1.04

Nelle scorse ore vi avevamo segnalato che il team di CD Projekt RED aveva rilasciato un aggiornamento che mirava a migliorare le prestazioni di Cyberpunk 2077 su PlayStation 5 e PS4, ma dopo qualche ora trascorsa a Nighty City, sembrerebbe che la patch 1.04 abbia relativamente risolto le criticità del tanto discusso action GdR della software house polacca. Secondo quanto emerso in queste ultime ore, l’update avrebbe si migliorato su console la resa grafica del titolo e aumentato la quantità di traffico, rendendo più vivi i vari distretti della metropoli dei sogni, ma continuerebbero a persistere molte delle criticità che renderebbero Cyberpunk 2077 ingiocabile.

Diversi utenti stanno segnalando sui principali forum a tema videoludico che il titolo continua a presentare importanti cali di frame rate (soprattutto su PS4) e sembrerebbe che la patch 1.04 non sia riuscita a correggere nemmeno il problema legato ai continui crash del gioco. Sebbene l’aggiornamento rilasciato nelle scorse ore sia riuscito a mettere una pezza sulla resa grafica e su molte delle criticità segnalate dagli utenti, come i fenomeni grafici di pop-in, le animazioni mancanti degli NPC ed è stato velocizzato il passaggio dalla prospettiva in prima persona alla prospettiva in terza persona in un veicolo, sembrerebbe che la strada per CD Projekt RED, al fine di rendere il loro ultimo progetto quanto meno “decente” su console, sia ancora molto lunga. Al seguente link potete consultare il changelog completo.

In attesa di poter testare di persona i miglioramenti introdotti con la nuova patch correttiva, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è già disponibile all’acquisto su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. L’action GdR di CD Projekt RED può essere comodamente giocato anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S, grazie alla retrocompatibilità delle console, ma non si tratta di una vera e propria versione next-gen, visto che il team di sviluppo ha chiarito che l’aggiornamento verrà rilasciato prossimamente, durante il 2021.

Lo smartphone OPPO Reno4 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliata anche la tastiera per Microsoft Surface, ecco il link per acquistarla a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...