fbpx

Cyberpunk 2077: annunciata la serie anime, uscirà su Netflix

Cyberpunk: Edgerunners è la serie anime prodotta da CD Projekt RED e Studio Trigger
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: annunciata la serie anime, uscirà su Netflix

L’attesissimo evento Night City Wire ci ha dato la possibilità di conoscere tantissime nuove informazioni su Cyberpunk 2077 e di vedere nuove fasi di gameplay ed un nuovo trailer. A sorpresa però, CD Projekt RED e Trigger Studio hanno annunciato una serie anime dedicata al titolo dal titolo Cyberpunk: Edgerunners. Ad accompagnare l’annuncio non è stato un vero e proprio trailer, ma un video in cui i produttori hanno spiegato in cosa consisterà questa serie.

Come rivelato nel filmato, la serie arriverà nel 2022 su Netflix, ma non è ancora chiaro se sarà disponibile anche qui in Italia.

Siamo contenti di annunciare che insieme all’acclamatissimo studio d’animazione giapponese, Studio Trigger, e il principale servizio di streaming mondiale, Netflix, stiamo lavorando ad una nuova serie anime ambientata nello stesso universo di Cyberpunk 2077!

CYBERPUNK: EDGERUNNERS racconta una storia standalone di 10 episodi su un ragazzo di strada che cerca di sopravvivere in una città futuristica ossessionata dalla tecnologia e dalla modifica del corpo. Dopo aver perso tutto, sceglie di diventare un edgerunner—un mercenario fuorilegge conosciuto anche come cyberpunk.

Lasciandovi alla visione del video d’annuncio, vi ricordiamo che CD Projekt RED ha confermato che nelle prossime settimane verrà organizzato un nuovo evento dedicato al gioco.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...