VideogiochiNews

Cyberpunk 2077: annunciata la versione multiplayer standalone

Nelle scorse ore CD Projekt Red ha rivelato che ci sarà una versione multiplayer per quanto riguarda Cyberpunk 2077, e che quest’ultima sarà il prossimo gioco dello studio identificandosi in tutto e per tutto come un’esperienza standalone. Come già era prevedibile, non verrà rilasciata in concomitanza del titolo, che ricordiamo uscirà il prossimo 19 novembre 2020, bensì è stata indicata una data piuttosto generica quanto allo stesso tempo distante: “dopo il 2021“. Per quanto riguarda la piattaforma, al momento sappiamo che è in arrivo su PlayStation 5.

Rivelata nell’ultima teleconferenza per la compagnia (ripresa da AltChar), l’esperienza sarà un titolo autonomo e tutte le espansioni e DLC di Cyberpunk 2077 verranno rilasciati prima della sua uscita ufficiale. Oltre a ciò, non esiste una vera e propria data confermata, tuttavia secondo molti è improbabile che venga rilasciata direttamente prima del 2022.

Finora abbiamo raccattato veramente poche informazioni in merito al multiplayer di Cyberpunk 2077, il quale è stato testato internamente e prototipato negli ultimi mesi trascorsi. Per ora, siamo sicuri che le microtransazioni del multiplayer non saranno così aggressive come negli altri titoli, ma al contrario saranno molto morbide, specialmente nei confronti dei nostri portafogli. Per quanto riguarda invece la versione di Cyberpunk 2077 a giocatore singolo, tanto attesa in questo periodo, il direttore finanziario ha assicurato ai fan che non ci saranno ulteriori ritardi!

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche