fbpx

Cyberpunk 2077: annunciato il gioco da tavolo Gangs of the Night City

Cyberpunk: 2077 Gangs of Night City è il nuovo gioco da tavolo annunciato dall'azienda produttrice CMON ispirato all'ovvio titolo CD Projekt RED.

  • Home
  • Board
  • News
  • Cyberpunk 2077: annunciato il gioco da tavolo Gangs of the Night City

L’universo di Cyberpunk 2077 abbiamo ormai imparato a conoscerlo nel bene e nel male, apprezzando quanto di ottimo il titolo CD Projekt RED è in grado di offrire, ma disperandoci davanti agli innumerevoli problemi tecnici che, quasi sicuramente, avrete avuto modo di vedere con i vostri stessi occhi. Cyberpunk 2077 non è tuttavia solamente un videogioco, ma a quanto pare anche un gioco da tavolo intitolato Cyberpunk: 2077 Gangs of Night City.

Il progetto che a breve partirà come campagna su Kickstarter, era inizialmente previsto come un semplice gioco di carte che, durante i mesi, evidentemente, si è evoluto in un vero e proprio prodotto board game.


CMON, questa l’azienda che produce Cyberpunk 2077: Gangs of Night City, lo ha annunciato durante un evento tenutosi questo fine settimana. Purtroppo però non conosciamo alcun dettaglio in merito, né sul tipo di gioco che sarà, né sulle regole, né sui personaggi.

Quello che però possiamo già apprendere riguarda la presenza di molti autori ufficiali dell’opera che porta il nome di Cyberpunk 2077: Afterlife, impegnati in questo progetto.

Non è passato nemmeno un mese dall’annuncio di quest’ultimo lavoro dedicato al celebre titolo che sarà riproposto, con ovvie modifiche strutturali, come gioco di carte. Tutti noi sappiamo quanto l’universo del gioco, al netto di oggettivi problemi che mano a mano stanno venendo risolti, sia affascinante per un pubblico assai promiscuo.

Rimanendo in tema videoludico, il titolo che ad oggi conta solamente una modalità campagna senza alcun tipo di sessione online, potrebbe a breve accogliere la tanto richiesta “espansione” multiplayer. Stando infatti ad alcuni dettagli della patch 1.3, questa potrebbe essere rilasciata fra non molto.

Discorso diverso invece per le patch, aggiornamenti e contenuti di gioco, i primi già rilasciati (seppur a rilento), consentendo ai milioni di giocatori di godere di un’esperienza migliore rispetto all’inizio condita da future numerose ore di gioco aggiuntivo.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...