fbpx

Cyberpunk 2077: aperti i preorder per le action figure di Keanu Reeves

Sono stati aperti i preorder per due nuove action figure tratte da Cyberpunk 2077 e dedicate al personaggio intepretato da Keanu Reeves.

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: aperti i preorder per le action figure di Keanu Reeves

Quando durante l’E3 2019 fu mostrato Keanu Reeves salì sul palco per annunciare la propria presenza all’interno dell’attesissimo Cyberpunk 2077 rimasero tutti a bocca aperta. Una reazione obbligatoria, proprio perché negli ultimi anni, il nostro amato John Wick, o ancor prima Neo di Matrix, che tornerà presto in un quarto film, è diventato una vera e propria icona del cinema contemporaneo.

Nell’ambizioso progetto di CD Projekt Red, il noto attore canadese dà il volto a Johnny Silverhand, rockstar protagonista di due nuove action fugures attualmente preordinabili da GameStop, ma solo negli Stati Uniti. Le due statuette arriveranno sul mercato dall’1 marzo 2020 e verranno vendute al prezzo di 30 dollari, la versione con arti snodabili, e 40 dollari.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 16 aprile 2020. Per quanto riguarda le console next-gen, PlayStation 5 e Xbox Series X, dovremo aspettare l’anno successivo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...