Cyberpunk 2077 arriverà su Xbox Game Pass? CD Projekt risponde

Cyberpunk 2077 arriverà su Xbox Game Pass? CD Projekt risponde

La software house polacca CD Projekt RED ha dichiarato che Cyberpunk 2077 non arriverà su Xbox Game Pass, smentendo così tutti i rumor.

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077 arriverà su Xbox Game Pass? CD Projekt risponde

Nonostante alcuni spezzoni video, che sembrerebbero di Cyberpunk 2077, apparsi nel trailer di Microsoft per il lancio del servizio di Xbox Cloud Gaming per console, CD Projekt ha negato l’arrivo del gioco all’interno dell’Xbox Game Pass.

Abbiamo già parlato della probabile possibilità di poter giocare al videogame su Xbox Game Pass, ma dopo le tante ipotesi fatte sulla sua comparsa nel video promo di Microsoft, il portavoce di CD Projekt RED ha dichiarato a Video Games Chronicle che «non ci sono piani per inserire Cyberpunk 2077 nell’Xbox Game Pass».

Sembrava ormai abbastanza evidente che il gioco sarebbe stato disponibile nel Game Pass visto che nel video promo si intravede sparare a dei droni nel deserto, simili a quelli di una fazione della Kang Tao, con una pistola di tipo revolver che assomiglia molto alla Malorian Overture presente in Cyberpunk 2077, ma i fan dovranno per il momento rassegnarsi all’idea.

Vi abbiamo parlato in maniera approfondita del gioco al day one nella nostra recensione dedicata, dove abbiamo approfondito i contenuti realizzati dallo sviluppatore per la sua nuova opera futuristica, potete consultarla a questo link.

Cyberpunk 2077 Xbox Game Pass

Forza Horizon 5, Evil Genius 2, Grand Theft Auto: San Andreas: The Definitive Edition, It Takes Two sono alcuni dei titoli inclusi nell’Xbox Game Pass di novembre, che come ogni mese continua a rimpolparsi con moltissime novità, abbiamo approfondito la questione in questo articolo.

Il lancio dei nuovi aggiornamenti di Cyberpunk 2077 e dei DLC gratuiti è stato recentemente rimandato al prossimo anno, e non abbiamo all’effettivo alcuna data a cui affidarci per quel che concerne il debutto dei nuovi contenuti in questione.

Le speranze che i nuovi aggiornamenti e DLC del gioco portino a miglioramenti tangibili sono alte, visti i pessimi risultati di vendita del game ottenuti nel tempo. Potete approfondire meglio questo argomento in un nostro articolo a questo link.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...