VideogiochiNews

Cyberpunk 2077: in arrivo “l’update più grande di sempre” [AGG.]

A quanto pare, è appena trapelata online la nuova campagna marketing per Cyberpunk 2077, e stando al video il prossimo update si prospetta il più grande di sempre. Il video allude inoltre all’arrivo di altre informazioni, sulle quali CD Projekt RED sta ancora mantenendo il silenzio stampa.

Il nuovo video promozionale emerso online è stato trovato su Instagram e YouTube. Non sappiamo se quanto ci aspetta consiste nelle espansioni e nelle patch a cui il team di sviluppo sta lavorando, o se si tratta invece di DLC gratuiti. Ad ogni modo, sembra che il team abbia raggiunto un livello soddisfacente.

Questo è quanto CD Projekt RED ha appena dichiarato sullo stato attuale di Cyberpunk 2077: non è stato chiarito se la performance è quella attualmente disponibile o quella che ci attende nel cosiddetto “update più grande di sempre”. Una cosa è certa, però: i bug ancora rimasti avranno vita breve per il titolo open world.

Con questo non vogliamo però suggerire che il titolo sia esente da polemiche. Dopo il tanto atteso ritorno su PlayStation Store, Sony ha sconsigliato la versione nativa per PS4 in favore delle migliori prestazioni di PS4 Pro e, tramite retrocompatibilità, di PS5. Interpretate come volete la preferenza.

Cyberpunk 2077 hotfix 1.22

L’ultima patch per il gioco risale al 17 giugno, e ha mirato alla risoluzione di bug, glitch e problemi vari che hanno influito su molteplici aspetti del gioco, dai modelli 3D al funzionamento stesso di alcune delle svariate quest disponibili nel gioco. Il lavoro da fare non manca, ma neanche quello svolto fino ad ora.

Potremo solo attendere, dunque, prima di scoprire quali migliorie abbia in mente CDPR in fatto di gameplay o meno. Giusto settimana scorsa sono emersi dei contenuti tagliati dal gioco di base: molto probabilmente, potremo aspettarci alcuni di essi nel titolo completo una volta pubblicato questo misterioso aggiornamento.

Aggiornamento: sembra che la pubblicità si riferisse all’update 1.2, e che sia stato quindi male interpretato, come chiarito da CD Projekt RED.

Alessandro Bozzi
Classe 1989, viene introdotto ai videogiochi dal padre durante l'età prescolare con DuckTales: The Quest for Gold su DOS (dopo essersi innamorato dell'omonima serie animata) in veste di spettatore. Inizia a giocare con Boulder Dash con un polveroso Commodore 64. Al decimo compleanno esordisce nel gaming moderno con Crash Bandicoot 3: Warped, per poi perdersi nel mondo Nintendo con Pokémon Versione Oro. La ricerca di uno sbocco professionale per la sua passione videoludica lo ha portato su GameLegends.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche