fbpx

Cyberpunk 2077 permetterà di attivare un filtro per eliminare le nudità

Nonostante sia un titolo assolutamente maturo, il gioco di ruolo di CD Projekt Red permetterà di censurare le nudità
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077 permetterà di attivare un filtro per eliminare le nudità

Il lungo e tortuoso processo di sviluppo di Cyberpunk 2077 sembra davvero essere quasi concluso, nonostante dopo essere andato in fase gold abbia subito un altro leggero rinvio della data d’uscita, ora fissata al prossimo 10 dicembre. In questi ultimi giorni molti dipendenti e sviluppatori di CD Projekt Red stanno rispondendo alle domande dei fan e rilasciando piccoli aggiornamenti tramite i loro profili ufficiali su Twitter, ed è proprio attraverso uno di questi che abbiamo scoperto che nel loro nuovo gioco di ruolo open-world ci sarà un’opzione che permette di disattivare le nudità presenti nel corso dell’avventura.

Nonostante Cyberpunk sia un franchise molto maturo, come gli appassionati del gioco da tavolo sono già consapevoli, dove le strade della città pullulano di malavita, droga e violenza, il team di sviluppo ha comunque deciso di non rendere obbligatorie le scene di nudo che appariranno durante le nostre vicende a Night City. La conferma arriva dal responsabile del controllo qualità di CD Projekt Red Łukasz Babiel, che su Twitter ha confermato l’esistenza di un’opzione che censura o “copre” in qualche modo le nudità presenti all’interno del gioco.

Purtroppo al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni su come questa modalità verrà introdotta nel gioco: magari farà uso di un effetto di sfocatura sulle parti intime, oppure i modelli dei personaggi nudi grazie a questa modalità risulteranno vestiti, o chissà in quale altra maniera. Fatto sta che la qualità riversata dalla software house polacca nel loro ultimo progetto sembra davvero tantissima, tanto da far sì che alcuni sviluppatori non siano riusciti a terminare il gioco nemmeno dopo 175 ore di gioco. Vi ricordiamo infine che Cyberpunk 2077 sarà disponibile nei negozi fisici e digitali a partire dal prossimo 10 dicembre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia, mentre la versione migliorata per PlayStation 5 e Xbox Series X/S verrà rilasciata nei primi mesi del 2021.

Le cuffie HyperX Cloud II sono disponibili a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i7-10700F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...