fbpx

Cyberpunk 2077: aggiunti due attori dal cast di Detroit Become Human

Cyberpunk 2077 condividerà due importanti attori già apparsi in Detroit: Become Human, ovvero Bryan Dechart e Amelia Rose Blaire.

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: aggiunti due attori dal cast di Detroit Become Human

I fan di Cyberpunk 2077 che hanno giocato e apprezzato Detroit: Become Human potrebbero essere entusiasti di sapere che i due giochi condivideranno due importanti attori. Il cast del titolo infatti vedrà coinvolti Bryan Dechart e Amelia Rose Blaire, i quali hanno prestato voce e fattezze rispettivamente a Connor e Traci. I due, oltre ad aver condiviso il “set virtuale” dei titolo targato Quantic Dream, si sono sposati il 30 giugno 2018 dopo essersi fidanzati nel 2012. I due attori inoltre condividono un canale Twitch nel quale hanno annunciato che avrebbero recitato in Cyberpunk 2077, comunicando in seguito anche la loro intenzione di trasmettere in streaming il gioco al suo rilascio. CD Projekt Red ha confermato che i personaggi interpretati dai due attori saranno presenti in una missione secondaria.

Sono EMOZIONATO di condividere questo screenshot di entrambi i nostri personaggi in Cyberpunk2077! Non vediamo l’ora di giocarci LIVE su la domenica! Grazie a CDPROJEKTRED per averci invitato a far parte di questo incredibile gioco!

Due anni fa Bryan Dechart e Amelia Rose Blaire hanno visitato il nostro stand all’E3 per vedere Cyberpunk 2077. Successivamente siamo rimasti in contatto. Ora siamo nel 2020 ed entrambi faranno parte del cast del gioco. Che viaggio fantastico!

Come ormai saprete, il titolo ha subito un nuovo rinvio della data d’uscita. Inizialmente previsto per il 16 aprile, Cyberpunk 2077 era stato rimandato al 17 settembre, ma per la seconda volta ci siamo trovati di fronte ad una nuova data d’uscita: ovvero il 19 novembre 2020. Per essere installato sulla nostra console di gioco, il titolo necessiterà di 2 dischi come avvenuto per The Last of Us Parte II e Final Fantasy VII Remake. Ricordiamo inoltre a tutti i nostri lettori che Cyberpunk 2077 verrà lanciato per PlayStation 4, Xbox One e PC, come già detto precedentemente, il prossimo 19 novembre, ed arriverà in seguito su Google Stadia durante il corso dell’anno. Le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X verranno invece rilasciate in un periodo non meglio precisato del 2021.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...