VideogiochiNews

Cyberpunk 2077: le auto non si potranno rubare sin dall’inizio del gioco

Cyberpunk 2077 presenta al pubblico alcuni elementi simili a Grand Theft Auto 5 come andare in giro in auto e dare la possibilità di rubare quest’ultime, tuttavia non è così facile all’inizio. In particolar modo, all’interno dell’intervista post-spettacolo dopo l’ultimo Night City Wire, il designer di livello senior Miles Tost ha svelato agli spettatori alcune informazioni su come funzionerà il furto dei mezzi per spostarsi su Cyberpunk 2077.

Sebbene Cyberpunk 2077 offra una varietà di veicoli terrestri, che vanno nello specifico dalle auto economiche a quelle sportive, non ci sono veicoli volanti accessibili nel gioco. Secondo Miles Tost, questo sarebbe stato un incubo per CD Projekt RED, quindi hanno deciso di concentrarsi sui veicoli terrestri, risparmiandosi un sacco di lavoro. Rubare non sarà possibile sin dall’inizio a differenza di Grand Theft Auto 5: il giocatore infatti deve concentrarsi su determinate abilità per poter rubare i veicoli. Ad esempio, esiste una statistica corporea che può essere utilizzata per tirare le persone fuori dai veicoli, oppure c’è una statistica tecnica che viene utilizzata per entrare nei veicoli parcheggiati.

I giocatori non potranno tenere i veicoli che hanno rubato nel gioco. Tuttavia, per renderlo equo, qualsiasi veicolo rubato nel gioco può essere ottenuto in altri modi. Se il giocatore possiede più veicoli, può ottenere un menu a discesa che gli consentirà di accedere a un elenco di veicoli che ha ottenuto. Possono utilizzare questo menu per chiamare qualsiasi veicolo di loro proprietà nel gioco. Oltre a ciò, ci teniamo a ricordare a tutti i nostri lettori che Cyberpunk 2077 è in uscita a partire dal prossimo 19 novembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. È inoltre stato confermato che supporterà anche PlayStation 5 e Xbox Series X al momento del lancio e riceverà un adeguato aggiornamento di prossima generazione nel 2021 con un aggiornamento gratuito per le medesime console di prossima generazione, targate rispettivamente Sony e Microsoft. Potrebbe interessarvi anche la data di lancio su Google Stadia, che è stata svelata di recente.

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche