fbpx

Cyberpunk 2077: un bug aggiunge un compagno all’avventura

Sapevate che si può giocare Cyberpunk 2077 in due?
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: un bug aggiunge un compagno all’avventura

Le note sulla patch del recente aggiornamento per Cyberpunk 2077, la 1.05, rilasciata su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Google Stadia, rivelano che CD Projekt Red ha rimosso, purtroppo, una delle migliori funzionalità collaterali del gioco, resa possibile da uno degli innumerevoli bug presenti nella prima release. Prima di questo aggiornamento, infatti, c’era un bug che portava l’NPC Dum Dum a seguire il giocatore anche dopo la sua missione dedicata, The Pickup, una delle primissime della storyline. Il personaggio non si limitava a seguire V solo per Night City, ma anche durante i filmati. Tuttavia, come hanno notato alcuni utenti, questo bug non è ancora stato totalmente risolto, e questo “secondo giocatore” potrebbe ancora accompagnarvi durante la vostra esperienza di gioco.

Sulla pagina Reddit del gioco, inoltre, un giocatore ha rivelato che uscendo nel bel mezzo di una missione che prevede il supporto dell’NPC, questo vi seguirà ovunque, anche durante le altre missioni. In altre parole, il bug aggiunge effettivamente un sistema di compagno a Cyberpunk 2077. Al momento, purtroppo, non è chiaro se questi due bug siano correlati, o se quest’ultimo sia nato dal tentativo di correzione del primo. Sembra che siano bug separati, ma per ora non è stato confermato. Detto questo, se questo bug vi suona familiare, è perché Cyberpunk 2077 non è il primo gioco ad averlo. Skyrim aveva infatti un bug molto simile. Sfortunatamente per voi, o per fortuna (dipende dai punti di vista), se la patch 1.05 non ha ancora risolto questa problematica, quasi sicuramente lo faranno la prossime, in arrivo una a gennaio e una a febbraio.

Se volete affrontare l’esperienza di gioco in compagna dell’intelligenza artificiale del gioco, questi sono gli ultimi giorni per farlo. Ovviamente, essendo un bug e non una meccanica prevista dal titolo, tenete presente che il rischio di incorrere o crash o in altre problematiche è decisamente alto.

Lo smartphone Xiaomi POCO X3 NFC è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il mouse da gaming Dream Machines DM2 Comfy S, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...