VideogiochiNews

Cyberpunk 2077: in arrivo un bundle con Xbox Series X?

Xbox Series X potrebbe presto assicurarsi il suo primo bundle ufficiale, il che significa che ci sarà una nuova spedizione di console in abbinamento con uno dei titoli più attesi di quest’anno, ovvero Cyberpunk 2077. Stando alle ultime indiscrezioni infatti pare che la console di ultime generazione targata Microsoft verrà presto messa sul mercato con il gioco di ruolo d’azione sviluppato da CD Projekt Red, in arrivo un mese dopo il lancio mondiale di Xbox Series X. La prima menzione di questo bundle, attualmente non ancora ufficializzato. viene dal sito polacco RTV Euro AGD, uno dei più grandi negozi di elettronica di consumo della regione. L’elenco descrive in dettaglio una nuova unità di stoccaggio (SKU) che abbina la console Xbox Series X standard da 1 TB con una copia fisica del gioco, la quale sarà custodita in una confezione personalizzata originale. Secondo quanto riferito, il bundle arriverà il 10 dicembre, ovvero in concomitanza con il lancio del gioco, ad un prezzo simile rispetto alla console Xbox Series X senza giochi inclusi.

Per quanto, come già detto in precedenza, l’esistenza di questo bundle non sia ancora ufficiale, la cosa non sarebbe sorprendente vista la partnership di lunga data in vista del lancio del titolo. Le due aziende in precedenza avevano collaborato per una console Xbox One X personalizzata la quale è andata rapidamente a ruba. Quello che resta da capire è se questo bundle sarà commercializzato in tutto il mondo o solo in alcune aree selezionate. La notizia comunque è positiva perché già sta a significare il fatto che presto arriveranno sul mercato nuove unità di Xbox Series X, dopo i problemi di distribuzione che hanno visto protagoniste sia la nuova console Microsoft che la “rivale” PlayStation 5.

Per concludere vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 10 dicembre 2020 (salvo ovviamente nuovi rinvii) e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche