fbpx

Cyberpunk 2077: CD Projekt cambia idea sul multiplayer, ecco i dettagli

In una recente intervista di CD Projekt Red, l'azienda ha chiarito la questione in merito all'attesissima modalità multiplayer di Cyberpunk 2077

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: CD Projekt cambia idea sul multiplayer, ecco i dettagli

Con il disastroso lancio di Cyberpunk 2077CD Projekt Red ha spento per diversi mesi il fuoco riguardante la modalità multiplayer del gioco. Nonostante questa fosse ormai sparita dei radar, la casa polacca ha chiarito oggi nel corso di un video la sua strategia in merito al multiplayer di Cyberpunk 2077. Trovate l’intera conferenza in calce all’articolo, ma vi riportiamo qui di seguito le parole del presidente Adam Kiciński.

Abbiamo precedentemente accennato al fatto che il nostro prossimo AAA sarebbe stato un gioco multiplayer di Cyberpunk, ma abbiamo riconsiderato questo piano, visto il nostro nuovo approccio sistemico e agile invece di concentrarci esclusivamente su una grossa esperienza online, abbiamo deciso di portare l’online in tutti i nostri franchise un giorno.

Senza considerare il nuovo gioco mobile di The Witcher, qui il nostro approfondimento, sembra che quindi l’azienda sia pronta ad abbracciare con spirito diverso il mercato dei giochi online, portando questo comparto in tutti i suoi giochi da ora in poi. Questo sarà sicuramente valido anche per Cyberpunk 2077, ma si tratterà probabilmente di un obiettivo che la software house prenderà in considerazione solo nel futuro, dopo aver sistemato a dovere la sua ultima opera open world.


Con un piano del genere, sembra che la casa di sviluppo sia pronta a non ripercorrere i suoi errori, affrettando l’uscita di un gioco online che – questa volta – potrà davvero essere perfetto come ce lo aspettiamo. Resta ovviamente il dubbio di cosa gli sviluppatori stiano preparando in merito a The Witcher, brand che ha sempre visto nel single player offline il suo fulcro, ma che dopo l’uscita di Gwent sembra possa davvero ampliarsi a qualunque orizzonte.

Prima di lasciarvi, ci teniamo a rimandarvi al nostro approfondimento riguardante la patch 1.2 di Cyberpunk, la quale ha risolto moltissimi problemi tecnici del gioco, e al nostro articolo in cui abbiamo parlato del video che mostra un paragone diretto del gioco pre e post patch.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...