VideogiochiNews

Cyberpunk 2077: CD Projekt RED annuncia il ”Cyber-up Your PC”

Nelle scorse ore CD Projekt RED ha annunciato l’inizio di un nuovo concorso, chiamato “Cyber-up Your PC“, invitando i membri della community di tutto il mondo a progettare il proprio case per PC ispirata all’imminente titolo sviluppato dalla software house polacca, Cyberpunk 2077. Per partecipare al contest, gli utenti avranno tempo per iscriversi, compilando l’apposito modulo online, fino al prossimo 17 maggio 2020, alle 15:00. Inoltre, le opere verranno valutate in base alla loro fattibilità, creatività e fedeltà agli stili Cyberpunk 2077. Chiunque desideri partecipare al concorso deve assicurarsi che il proprio design soddisfi i criteri di idoneità elencati sul sito ufficiale di “Cyber-up Your PC”.

Un gruppo di esperti selezionerà 5 tra tutti i case creati dalla community, che saranno annunciate il 29 maggio 2020. I progetti scelti saranno poi costruiti da modder professionisti di tutto il mondo e durante la competizione verrà selezionato un vincitore finale, evento che si terrà dal 17 al 18 luglio 2020. Il vincitore del concorso riceverà come premio un Alienware Aurora, computer desktop da gaming a elevate prestazioni con opzione per processore 16-core e all’interno ci sarà la rarissima scheda GeForce RTX 2080Ti Cyberpunk 2077 Edition. Il primo premio includerà anche:

  • Alienware Gaming Mouse AW610M
  • Alienware Mechanical Keyboard AW510K
  • Alienware 34″ Curved AW3420DW
  • SteelSeries Arctis 1 Wireless

Vi ricordiamo infine che Cyberpunk 2077 sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 17 settembre 2020.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche