VideogiochiNews

Cyberpunk 2077: CD Projekt Red esclude l’utilizzo della VR

Recentemente John Mamais, capo di uno dei vari studi targati CD Projekt Red, ha concesso un’intervista a OnMSFT, parlando di alcune aggiunte legate alla realtà virtuale in Cyberpunk 2077. Sembra che il team abbia infatti varato più volte questa possibilità, in quanto la nuova avventura presenterà una grafica in prima persona, per poi ricredersi in corso d’opera.

Gli sviluppatori, dopo un approccio iniziale attraverso dei kit di sviluppo, si sono resi conto che la strada non è ancora particolarmente pianeggiante, e che non tutto funzionerebbe al meglio per quel che riguarda l’universo di Cyberpunk 2077. Questo smorza sicuramente ogni possibilità, ma non è detto che con la prossima generazione delle novità a riguardo non si facciano vedere, ed è anche possibile che il prossimo titolo di CD Projekt Red possa essere addirittura pensato per la VR.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche