Cyberpunk 2077: CD Projekt RED non mostrerà il gameplay alla Gamescom 2018

Cyberpunk 2077: CD Projekt RED non mostrerà il gameplay alla Gamescom 2018

Cyberpunk 2077 è stato tra gli assoluti protagonisti allo scorso E3 2018, il gioco si è mostrato con uno splendido trailer ma anche con una demo...

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: CD Projekt RED non mostrerà il gameplay alla Gamescom 2018

Cyberpunk 2077 è stato tra gli assoluti protagonisti allo scorso E3 2018, il gioco si è mostrato con uno splendido trailer ma anche con una demo a porte chiuse riservata ai membri della stampa. In seguito molte testate specializzate hanno condiviso le proprie impressioni sulla demo e, questo, non ha fatto altro che accrescere l’attesa da parte dei fan.

In precedenza, CD Projekt RED aveva affermato che il gioco poteva essere presente anche alla Gamescom, ma l’account Twitter ufficiale del gioco ha recentemente confermato che Cyberpunk 2077 non avrà uno stand pubblico alla Gamescom quest’anno. La demo mostrata all’E3 sarà anche stata eccellente, ma il team ha voluto sottolineare che il gioco è ancora in fase di sviluppo pre-alpha, quindi potrebbe passare un po’ di tempo prima di vedere qualsiasi nuovo materiale.

Nel frattempo, vi ricordiamo che la Gamescom si svolgerà a Colonia, in Germania, dal 21 al 26 agosto. Per quanto riguarda il rilascio di Cyberpunk 2077, ancora non sono state condivise notizie sulla data di uscita.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...