fbpx

Cyberpunk 2077: CD Projekt Red parla delle missioni secondarie

La software house CD Projekt Red sta conducendo una campagna marketing con i fiocchi per il suo prossimo titolo Cyberpunk 2077, rilasciando...

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: CD Projekt Red parla delle missioni secondarie

La software house CD Projekt Red sta conducendo una campagna marketing con i fiocchi per il suo prossimo titolo Cyberpunk 2077, rilasciando sempre nuove informazioni che portano l’hype alle stelle. Questa volta la casa produttrice ha deciso di parlare ad EDGE Magazine delle missioni secondarie presenti all’interno del suo prossimo titolo distopico e fantascientifico.

cyberpunk 2077

CD Projekt Red ha affermato di aver voluto rendere le missioni secondarie del gioco come vere e proprie storie a parte. Di fatto, secondo gli sviluppatori, tutti i personaggi e le questioni che non troveranno il modo di essere approfondite adeguatamente nella storia principale avranno delle missioni secondarie dedicate, atte proprio ad approfondire questi determinati aspetti che (per forza di cose) verranno lasciati un po’ in disparte.

Vogliamo assicurarvi che le missioni secondarie saranno all’altezza della main quest. Non saranno dei semplici riempimenti, cose da fare in attesa di raggiungere il livello adeguato per la prossima missione principale o cose fatte solo per ottenere denaro per il prossimo upgrade. Non vogliamo che siano questo. Vogliamo che ogni missione secondaria sia come una vera e propria storia a se stante.

cyberpunk 2077

Il discorso è stato poi portato avanti dal Quest Designer del titolo Patrick Mills:

Ci sono molte più scelte di quelle che è stato possibile vedere fino ad ora, ad esempio: si potranno prendere i soldi di DeShawn e correre via rifiutando dall’inizio la sua missione, per poi però fare i conti con le conseguenze di ciò. Potrete fare questa cosa anche con Stout’s Eddies anche se pensiamo che dovreste prima far rimuovere il virus del chip da qualcuno. Non ci limiteremo artificialmente. La nostra filosofia per il quest design è quella secondo la quale se i giocatori possono pensare a una determinata azione allora quella è possibile. Ma, allo stesso tempo, se un’azione non è eseguibile dobbiamo fornire un serio motivo che spieghi perché.

cyberpunk 2077

Ricordiamo che il titolo sarà rilasciato per PlayStation 4, Xbox One e PC. Tuttavia al momento non è stata definita alcuna finestra di lancio. Cosa pensate delle parole di CD Projekt Red? Aspettate il titolo? Fateci sapere la vostra con un commento!

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...