fbpx

Cyberpunk 2077, CD Projekt Red si scusa per il rinvio e promette che l’attesa sarà ripagata

Il commento della software house dopo la delusione dei fan dovuta al rinvio dell'attesissimo titolo
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077, CD Projekt Red si scusa per il rinvio e promette che l’attesa sarà ripagata

Il rinvio di Cyberpunk 2077 ha deluso un po’ tutti, soprattutto coloro che iniziavano ormai a contare i giorni mancanti all’uscita dell’atteso titolo, inizialmente previsto per il 16 aprile di quest’anno. L’ambizioso progetto di CD Projekt Red è quindi slittato al 17 settembre 2020, per consentire allo studio polacco di introdurre i dovuti accorgimenti e le ultime migliorie. Ovviamente i fan non hanno accolto in maniera positiva la deludente notizia e proprio per questo motivo gli sviluppatori hanno deciso di intervenire con un breve post sui social.

Poche ore fa il Senior Level Designer di Cyberpunk 2077 ha pubblicato un tweet in cui garantisce che l’attesa verrà ripagata. “Hey, ci dispiace avervi deluso, ma alla fine ne varrà sicuramente la pena. Grazie per il vostro continuo supporto” scrive infatti Miles Toast sul suo profilo, scusandosi con i fan e cercando di rassicurarli.

Nel frattempo, anche Łukasz Babiel, Quality Assurance Lead dell’opera ha assicurato al pubblico che la nuova data d’uscita verrà rispettata e che non ci saranno dunque ulteriori rinvii.

Il Samsung Galaxy Watch3 è disponibile a un prezzo ridotto su Amazon, con il codice sconto SAMSUNGWATCH.

Consigliate anche le Apple AirPods, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...