fbpx

Cyberpunk 2077: confermata la risoluzione 4k su Xbox One X

Cyberpunk 2077 chiederà così tanto spazio sulle rispettive console che il titolo sarà distribuito su due dischi.

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: confermata la risoluzione 4k su Xbox One X

Anche oggi ci troviamo a scrivere nuove informazioni riguardanti Cyberpunk 2077. Dopo l’annuncio del gioco da tavola e il concorso indetto da CD Project RED per il miglior cosplay, dopo l’annuncio della data di uscita e le varie edizioni da collezione, ecco che il gioco è diventato preordinabile sugli store Sony e Microsoft con tanto di dimensioni che andranno a occupare all’interno della nostra console.

Il peso richiesto sulla PlayStation 4 sarà di almeno 80GB, dimensione che ovviamente potrà variare in corso d’opera e che non tiene conto di eventuali patch del D1 più successivi aggiornamenti e DLC. Inoltre, visto il cospicuo peso che il gioco richiede, la software house distribuirà il titolo su due dischi come è già successo in passato con Rockstar Games e il suo Red Dead Redemption 2.

Sulla console Microsoft invece il peso non è stato ancora specificato ma con molta probabilità non sarà molto diverso. Sappiamo però che la versione Xbox One X potrà contare sulla risoluzione 4K. Al momento il gioco si è fatto sempre vedere su PC e nessuno ha ancora potuto osservare la qualità grafica del titolo sulle rispettive due console ne tantomeno come girerà.

Ricordiamo il titolo in uscita il 16 aprile 2020 per le console PlayStation 4, Xbox One e PC.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...