fbpx

Cyberpunk 2077: Confermata l’uscita su Google Stadia

Nel corso dello Stadia Connect è stata ufficializzata l'uscita di Cyberpunk 2077 anche per l'innovativa console di Google.

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: Confermata l’uscita su Google Stadia

La nuova console di Google, non ha intenzione di fare sconti a nessuno, e tra le tantissime novità presentate nel corso della diretta andata in onda per la Gamescom 2019, ha ufficializzato anche l’uscita di Cyberpunk 2077. Il titolo di CD Projekt Red è sicuramente  uno dei più seguiti e attesi di tutto il mondo videoludico, ed è per questo che Google ha sicuramente fatto di tutto per poterlo avere tra le fila della sua nuovissima Google Stadia.

In quel di Colonia, siamo riusciti sicuramente a farci un’idea precisa su quella che sarà la line up della console della grande G, grazie all’annuncio di interessanti titoli indie in esclusiva e la presenza di titoli tripla A, come Doom Eternal e Cyberpunk 2077. Questi colpi di “mercato” non fanno che aumentare la curiosità sull’innovativa console americana, che promette un panorama videoludico streaming, che non avrà nulla da invidiare (se non le rispettive esclusive) alle console di odierna e prossima generazione.


Nel corso dei prossimi giorni, continueranno le novità e gli approfondimenti, sui temi più caldi, che verranno affrontati durante la Gamescom 2019, proprio per questo i nostri inviati ci terranno sempre aggiornati con tutte le novità più interessanti del panoramo videoludico, continuate a seguirci.

Mentre vi lasciamo alla visione del video reveal ufficiale andato in onda nel corso dello Stadia Connect e postato per voi in testa all’articolo, vi consigliamo di leggere anche il nostro articolo riepilogativo con tutti i titoli annunciati nel corso della diretta.

 

 

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...